Homepage / Sondrio e cintura
Mercoledì 27 Marzo 2013
Sondrio, sala multimediale
per la Comunità Montana
Mega-schermo, touch-screen, IPad che dirige ogni operazione, videocamera, due proiettori e altrettanti schermi che scendono dall'alto. E ancora: microfoni fissi e portatili, con la possibilità di collegarsi online ed in videoconferenza. Sarà la sala di tutti i Comuni che ne faranno richiesta, ha assicurato il presidente Maffezzini
Ieri il taglio del nastro
Sono gli "ingredienti" che fanno della nuova sala conferenze multimediale della Comunità montana di Sondrio, inaugurata ieri, un "gioiellino" all'avanguardia, con un occhio fermo però sulle origini e sull'identità dell'ente comprensoriale, come non ha mancato di sottolineare il presidente Tiziano Maffezzini al taglio del nastro.
La sala della Comunità montana, ma non solo: «Sarà la sala di tutti i Comuni e di tutte le associazioni e le realtà locali che ne faranno richiesta» ha sottolineato, snocciolando dati «Quarantacinquemila euro sono stati investiti - tutti fondi comunitari -, metà dei quali per l'acquisto delle dotazioni informatiche e multimediali, l'altra metà per gli arredi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA