Sondrio, furto di brioches: due ragazzine immortalate dalle telecamere

Cosa ci abbiano fatto con tutte quelle brioches non si sa, però è una certezza che ne hanno rubate più di 30, sabato mattina, alle 5.03, dalla Cremeria caffetteria 1882 di Sondrio situata al civico 12 di via Cesare Battisti.

Immortalate, tra l’altro, dalle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso due ragazzine intente a compiere l’insolito furto. Di cui, poi, i gerenti la caffetteria hanno dato su Facebook riferendo dell’accaduto nella pagina del locale e riportando anche un fotogramma di quanto ripreso dalla telecamera senza però pubblicare le immagini delle ragazzine.

«Se foste state a casa a dormire avreste fatto funzionare meglio il vostro piccolo cervello insignificante - scrivono i gestori - perché forse non immaginate nemmeno il danno che avete arrecato ad una attività a causa della vostra stupidità. Venite comunque in caffetteria a scusarvi per l’accaduto e a risarcire il danno dopodiché non accadrà nulla altrimenti i filmati in nostro possesso saranno dati alle autorità competenti per le opportune verifiche con tutte le conseguenze del caso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA