Homepage / Sondrio e cintura
Lunedì 21 Novembre 2016
Sondrio in crescita: soffre ma vince
Calcio: vittoria sofferta ma meritata per il Sondrio che supera per 2-1 la Cisanese e centra così il terzo risultato utile consecutivo.
Vittoria sofferta ma meritata per il Sondrio che supera per 2-1 la Cisanese e centra così il terzo risultato utile consecutivo.
Nel primo tempo i biancazzurri di mister Bertani gestiscono in maniera costante il possesso di palla, manovrando con calma nella metà campo avversaria. L’1-0 arriva al 36’ con una conclusione dai 30 metri di Palmieri che “buca le mani” a Luciano.
Nella ripresa, solito, inspiegabile, momento di blackout iniziale dei biancazzurri con i bergamaschi che ne approfittano subito: al 4’ sponda di testa di Corno e Aldegani colpisce la sfera al volo dall’interno dell’area mandandola alle spalle di Amadori.
Incassato il gol e nel momento più difficile della partita il Sondrio può contare al 13’ sulla grande giocata di Fascendini che entra in area dalla destra, salta con un tunnel un avversario e viene steso da un secondo difensore. È rigore che Lapadula trasforma spiazzando Luciano e riportando i suoi in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA