Homepage / Sondrio e cintura
Mercoledì 24 Aprile 2013
Sondrio a caccia di voci
Iscrizioni a "V Factor"
Talent show per aspiranti cantanti al via dal 4 maggio nel locale di via Vittorio Veneto
Quattro serate e una giuria composta da esperti (tra cui il musicista Massimo Peraldini e la cantante Veronica Bordoni) che valuterà con un punteggio da 1 a10 le performances dei concorrenti
Si tratta di un concorso canoro aperto a tutti gli aspiranti cantanti della provincia di Sondrio.
L'iscrizione è gratuita e in palio per il vincitore c'è un viaggio in Europa per due persone. È previsto perfino un simpatico premio per l'ultimo classificato, ma l'obiettivo dichiarato dell'iniziativa è soprattutto quello di scovare voci nuove ed interessanti tra i giovani di casa nostra, e, chissà, lanciarli magari verso orizzonti più ampi.
I concorrenti saranno giudicati da una giuria composta da esperti in campo musicale (tra cui il musicista Massimo Peraldini e la cantante Veronica Bordoni) che valuterà con un punteggio da 1 a 10 le performances dei cantanti.
Saranno presi in considerazione parametri come interpretazione e intonazione, difficoltà del brano e presenza scenica. Al termine di ogni esibizione, verranno selezionati i concorrenti che parteciperanno alla fase successiva. In finale andranno i cinque migliori di ogni serata.
Venerdì 3 maggio alle 22 è in programma la prima delle quattro serate (due eliminatorie, semifinale e finale) che prevede anche una Festa Heineken con sorprese per tutti.
Le iscrizioni si ricevono direttamente entro il 30 aprile presso il Vertigo Pub negli orari di apertura. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 03421900316 o 3479020579 o scrivere un email a [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA