Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 24 Settembre 2018
Sondrio, buon pareggio contro il Pontisola
La trasferta nella Bergamasca finisce 0-0. Biancazzurri meglio nel primo tempo ma il risultato è comunque giusto.
Buona partita in trasferta del Sondrio che ritorna dalla gara contro il Pontisola (terminata con il risultato finale di 0-0) con un punto importante, che muove la classifica e soprattutto fa bene anche al morale. I biancazzurri scendono in campo con Lassi tra i pali, Mara e Ambrosini difensori centrali, Botticini e Fognini laterali, a centrocampo Ronzoni, Cannataro, Antonucci, in attacco Vono, De Respinis e Beltrame. Il Sondrio parte bene nel primo tempo e ha anche alcune occasioni, ma è il Pontisola ad andare più vicino al gol: al 42’ Ambrosini salva sulla linea su tiro di Signorelli e la palla finisce sulla traversa.
Anche nel secondo tempo il Sondrio parte all’attacco ma poco alla volta i biancazzurri arretrano il loro baricentro e il Pontisola nel finale va vicino alla rete della vittoria, ma Lassi è bravo a difendere la porta biancazzurra. La partita finisce così con un pareggio tutto sommato giusto, che soddisfa sia mister Nordi che i giocatori del Sondrio.
Dopo due partite i biancazzurri hanno due punti in classifica, ma hanno affrontato due delle squadre più forti e accreditate del girone
© RIPRODUZIONE RISERVATA