Homepage / Merate e Casatese
Martedì 15 Novembre 2011
Sirtori: la Domino
va a tutto gas
C'è anche la Domino Tommaselli di Sirtori tra le aziende leader nel settore delle due ruote che a Milano hanno esposto prodotti di alta qualità alla 69° edizione della fiera del motociclo, chiusa domenica.
Un grande stand che abbracciava le due aziende da una decina di anni diventate sorelle, nel complesso di Sirtori nel cuore della Brianza lecchese.
E davanti allo stand Domino compariva un gigantografia di Marco Simoncelli che i fratelli Bertini Paolo e Marco con papà Rino e la mamma Alma hanno fortemente voluto per un ultimo saluto al Sic, che da sempre ha portato il marchio di Domino sulle braccia della tuta biancorossa.
«Era il minimo che potevamo fare - ci dice Marco Bertini lo abbiamo voluto proprio all'ingresso dello stand, e questa nostra scelta è stata apprezzata da molti visitatori che l'hanno fotografata. A questa edizione di Eicma - aggiunge Marco Bertini - abbiamo portato una serie di nuove manopole da gara sia per il fuoristrada che per la velocità, ma la nostra azienda guarda al futuro ed ecco che nelle nostre vetrine avevamo portato i nuovi comandi del gas costruiti per il mercato delle moto elettriche».
E Tommaselli cosa ha presentato? «Anche qui non ci siamo fermati, nella progettazione - risponde Paolo Bertini - la concorrenza è spietata e devi attenderti sempre la contromossa ma la nostra gamma è molto ampia e va dalla velocità su pista al trial passando per l'enduro e il motocross senza dimenticare il settore degli scooter che resta sempre un buon mercato per il nostro prodotto. Da Cina e Medio Oriente in genere arrivano le "minacce" del mercato nel nostro settore, ma un marchio forte come Tommaselli resta sempre un punto fisso di riferimento per tutti coloro che vogliono un prodotto di qualità e il made in Italy da sempre dà le giuste garanzie».
Ancora una volta, il pienone allo stand di Domino Tommaselli per confermare che il prodotto lecchese in questo settore va davvero alla grande. E in casa Bertini lo sanno bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA