Società e Costume
Lunedì 07 Febbraio 2011
Shakira va... in "convento"
per stare vicino al suo amore
Un ex monastero alla periferia accoglierebbe la famosa cantante che non è però in crisi mistica: il motivo della nuova ubicazione sarebbe semplicemente nella sua vicinanza alla casa del giocatore del Barca, Gerard Piquè
Pare infatti che l'interprete di "Waka Waka" abbia affittato per un anno un ex convento a Bellaterra, nella periferia della metropoli catalana, proprio per avvicinarsi al calciatore spagnolo.
La proprietà di tre ettari con tanto di palestra, piscina e frutteto, appartiene all'ex campione olimpionico di nuoto David Meca che ha confermato alla rivista "¡Hola!" di aver affittato - "per il momento per un anno" - la sua casa alla musicista e produttrice colombiana.
"Non siate maligni" ha risposto Meca ai cronisti che gli chiedevano se Shakira avesse intenzione di convivervi con Piqué.
I due finora hanno sempre negato di avere una relazione. Shakira, che nelle scorse settimane si è separata ufficialmente dall'ex compagno Antonio de la Rua ha esattamente dieci anni in più di Piqué: il 2 febbraio, infatti, lei ha compiuto 34 anni e lui 24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA