Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 01 Agosto 2015
Sfida a suon di voci in piazza Garibaldi. E la gente apprezza
Giovedì sera il concorso canoro ha incoronato Clelia Di Capita come miglior talento. Folta come di consueto la partecipazione di pubblico.
Un palcoscenico, una piazza piena di gente e otto ragazze armate di talento, emozioni e voglia di far conoscere la propria voce.
Per il concorso canoro di “Sondrio è... estate” sono arrivati in tanti in piazza Garibaldi, giovedì sera, e alla fine è stato proprio il pubblico, insieme alla giuria, a scegliere la vincitrice: Clelia Di Capita, una delle più giovani partecipanti alla finale, che ha conquistato la piazza con una cover di “Hit the road Jack” carica di energia, oltre che di abilità tecnica. A contenderle fino all’ultimo voto la palma di voce più bella dell’estate 2015, Greta Moroni, che sul palco del concorso ha portato un altro classico, “At last” di Etta James.
L’appuntamento con il talent show dedicato al canto anche quest’anno si è dimostrato uno degli eventi più apprezzati del calendario di “Sondrio è... estate”, come nelle due precedenti edizioni che si erano tenute in piazza Cavour.
© RIPRODUZIONE RISERVATA