Società e Costume
Venerdì 08 Giugno 2012
Seredova: «Non vedrò Gigi agli Europei
ma farò una grigliata con papà»
Alena Seredova ieri mattina è stata ospite dell'"Alfonso Signorini Show", il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide "Mummi" Malnati. Alla domanda di Alfonso su come si stesse preparando per seguire agli Europei il marito Gigi Buffon, la compagna del capitano della Nazionale ha risposto spiazzando l'intervistatore
«Ti devo dire la verità? Sinceramente non vedrò la partita, perchè sabato vado a Praga, è il compleanno del mio babbo e fa la grigliata. Mi sono detta: Ma cosa è meglio? Il prosciutto al fuoco di mio babbo oppure... Spero di poterla vedere in tv, non ho mai capito perchè quando sei all'estero e hai la Rai, la oscurano, perciò devi cercare sui canali rumeni, ungheresi quelli che la danno gratis».
Sui giorni difficili delle polemiche che hanno investito il suo compagno, Alena Seredova ha raccontato: «È brutto dire che uno ha già preso l'abitudine che prima degli appuntamenti importanti si cominciano a tirare fuori delle polemiche importanti - ha fatto notare - Alla fine non ci si rende conto che si colpisce tutta la famiglia, anche i bambini. Io sono molto protettiva e provo a proteggere mio marito, ma anche i miei bambini. Noi quel giorno siamo tornati a casa alle 18.30, ho acceso la tv dove c'era il telegiornale e l'ho saputo dalla tv. Mi ha dato fastidio che è stato abbinato a un problema molto più grave, poi alla fine la polemica su mio marito non c'entra niente con il resto. Mi ha dato un po' noia perchè i bimbi erano lì e il più grande che ha 4 anni in qualche modo un filino capisce, vede il papà in difficoltà e capisce. Però, come si dice a Sanremo, "Stiamo uniti"...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA