Homepage / Oggiono e Brianza
Venerdì 28 Settembre 2012
Serata con doppio live
domani a Costa Masnaga
Prima i Full Treble e poi i Mach Shau: ci sarà da divertirsi allo Chalet Rock Pub con una band brianzola-milanese e una tutta lecchese
Domani sera solita formula per la musica live: doppio concerto per una serata intensa di rock. Si parte con i Full Treble, band nata tra Milano e la Brianza nel 2006. Tre musicisti, il cantante Alessandro Longoni alla chitarra, Clemente Sardi al basso e Gianluca Bulpio alla batteria. «Facciamo punk rock, anche se non siamo il tipico gruppo punk rock - commenta Alessandro Longoni - ci piace, semmai, definire il nostro genere "fast rock", semplice, alla Ramones, anche se loro sono dei giganti al nostro cospetto».
Sempre allo Chalet, domani, il concerto dei Mach Shau. Band nata nel 2004 con influenze rock'n'roll, punk, stoner e garage, la band celebra fin dal suo nome il mito dei Beatles. Infatti quando, nei agli albori della fama e principalmente nell'Europa continentale, come ad Amburgo, la band di Liverpool eccitava le folle tedesche, queste rispondevano con il grido "Mach Shau", ovvero "Fate casino".
I Mach Shau che suoneranno a Costa sono lecchesi e si chiamano Luca Viganò (voce e chitarra), Gabriele Galbusera (basso), Roberto Romagnano (batteria), e Lorenzo Galbiati (chitarra solista).
© RIPRODUZIONE RISERVATA