Sempre più informazione su Unica Tv. Al via tre nuovi telegiornali

Si parte venerdì con il Tg Sport, poi sabato il Tg Monza e Brianza. Da settimana prossima sarà in onda il Tg Economia

Si arricchisce il palinsesto di Unica Tv per l’autunno 2024. Oltre ai telegiornali quotidiani delle 13 e delle 19, e le trasmissioni serali e pomeridiane realizzate dalla redazione, dal primo fine settimana di ottobre andranno in onda due nuovi telegiornali, e se ne aggiungerà poi un altro nei prossimi giorni.

Si parte venerdì 4 ottobre, alle 18.30, con il Tg Sport. Condotto da Paolo Croce, lancerà gli eventi sportivi del weekend, con uno spazio per il calcio, di Lecco e di Sondrio, ma soprattutto con un occhio di riguardo alle altre discipline delle due province, il tutto condito da interviste in studio. Uno spazio settimanale per dare lustro alle numerose realtà delle due province e le competizioni che si svolgono sui territori. Il telegiornale sportivo andrà in replica venerdì alle 23.30, quindi un’ora dopo, poi sabato alle 7, quindi alle 9.30 e alle 12.

Sabato nel tardo pomeriggio, invece, toccherà al Tg Monza e Brianza. A partire dal 5 ottobre, alle 18.30, si potrà vedere il settimanale di informazione dedicato alla provincia limitrofa a quella lecchese. Le repliche sono programmate per sabato alle 20.30, domenica alle 8 e la sera stessa alle 19.30. Dalla prossima settimana, inoltre, partirà il Tg Economia. Tutti i giovedì, sempre alle 18.30, Guido Lombardi condurrà il settimanale dedicato al settore nei territori di Lecco e Sondrio. Le repliche andranno in onda giovedì alle 23.30, quindi un’ora più tardi, poi venerdì alle 7, alle 9.30 e alle 12.

I tre nuovi telegiornali fanno parte di un piano editoriale che prevede un ulteriore aumento della qualità dell’informazione all’interno del palinsesto del canale 75, reso possibile dalla collaborazione sempre migliore tra le redazioni web, televisione e carta stampata de La Provincia Unica Tv.. Un nuovo sforzo del gruppo Enova per garantire contenuti di qualità e una capillarità dell’offerta informativa che spazia per tutti i settori – dall’attualità alla politica, dalla cronaca all’economia e allo sport – per dare sempre più voce alle province di Lecco e di Sondrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA