Gli Avvisi sono il modo più veloce per restare aggiornati, si ricevono per email e possono essere attivati da ogni angolo del sito: dalla pagina www.ilcittadinomb.it/alert, inserendo le chiavi di ricerca preferite nel campo “argomento” (esempio: ferrari, brianza incidenti, calcio etc) e impostando la frequenza desiderata (tempo reale, giornaliero, settimanale); oppure seguendo le indicazioni dei suggerimenti che compaiono sopra il titolo delle notizie e nelle sezioni territoriali. Una volta scelti gli argomenti di interesse, è sufficiente cliccare su crea per avviare il servizio. Che è ovviamente gratis e senza impegno: la registrazione al sito è gratuita e tutti gli avvisi possono essere creati, modificati o cancellati in qualsiasi momento.
Oltre agli aggiornamenti personalizzati, i lettori hanno la possibilità di seguire il sito in diretta anche su Facebook e Twitter. Chiunque sia registrato ai due social network più famosi del momento può seguire ilCittadinomb.it diventando fan della pagina Facebook, per ingrandire un gruppo che conta quasi 900 “amici”, o tenere d'occhio i “tweet” su Twitter. Oppure attraverso il classico feed Rss, già attivo da tempo.
Avvisi, Facebook, Twitter, Rss e poi Scrivi alla redazione e Segnala la tua notizia: sei colorati pulsanti in home page per rimanere in contatto con noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA