Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 25 Novembre 2013
Sci club Livigno
al via della stagione
Ai nastri di partenza la stagione agonistica per i portacolori dello sci club Livigno. Dopo un’estate intensa trascorsa ad affrontare una serie di allenamenti mirati, finalmente si apre il cancelletto di partenza
Con uno scatto fotografico che ha immortalato una cinquantina di tute gialle si è ufficialmente aperta l’intensa stagione agonistica che attende i portacolori dello Sci club Livigno.
Esponenti delle varie discipline si sono radunati per un click che ha immortalato obiettivi e speranze in vista della serie di impegni che caratterizzeranno questa annata.
Il nuovo chalet del fondo ha fatto da adeguata cornice di questa bella cartolina resa ancora suggestiva da una fitta nevicata.
I primi ragazzi del presidente Giampiero Rodigari a indossare il pettorale di gara saranno quelli appartenenti alle categorie Allievi, Ragazzi Junior e Senior dello sci nordico, impegnati il 30 novembre e il 1° dicembre a Santa Caterina Valfurva. Sarà infatti questa la sede della prima tappa del circuito di Coppa Italia Trofeo Dante Canclini-Giuseppe Sosio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA