Homepage / Merate e Casatese
Mercoledì 18 Agosto 2010
Santa Maria Hoè: cade
da sei metri in azienda
Gravemente ferito il titolare di una ditta di Gazzaniga, in provincia di Bergamo. Si tratta di un giovane di 20 anni, residente ad Albino, precipitato per sei metri dal tetto di una ditta del centro meratese dove stava verificando una serie di lavori da eseguire
SANTA MARIA HOE' Il titolare di una ditta di Gazzaniga (Bergamo), A. M. di 20 anni, residente ad Albino (Bergamo), è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto mercoledì alle 7 nella sede di una ditta di Santa Maria Hoe'.
Il giovane era salito sul tetto del capannone per ispezionare una serie di lavori da eseguire, quando a causa del cedimento di un pannello in vetroresina collocato sul lucernaio, è caduto da un'altezza di sei metri, finendo su una macchina utensile.
Trasportato all'ospedale di Merate in stato di politrauma per una serie di fratture, l'imprenditore è stato ricoverato con prognosi di due mesi nel reparto di Ortopedia. Sull'accaduto indagano carabinieri e personale dell'asl al fine di accertare cause e dinamica dell'incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA