San Giuseppe Artigiano
In fiera a Osnago

in corso la tradizionale rassegna primaverile, ma ogni anno crescono le difficoltà

OSNAGO La fiera di san Giuseppe Artigiano cambia formula. Dall'anno scorso il biglietto è gratuito, esperienza ripetuta anche quest'anno, il che porta molto più pubblico a frequentarla.
Nella bellissima giornata di sole e festiva del 25 aprile i padiglioni infatti hanno visto già parecchio afflusso di visitatori nella mattinata ed ancor più nel pomeriggio. Tanti i frequentatori del ristorante condotto dai volontari dell'associazione Amici di San Francesco e Fiera di San Giuseppe Artigiano, ristorante che porta il grosso degli  incassi .
«È sempre più difficile organizzare la Fiera - dice il presidente Giancarlo Magni - non tanto per la crisi, quanto per l'immensa mole di burocrazia che c'è dietro. Ad ogni livello, ed il guaio è che sbagliano anche a chiedere i documenti».
La fiera resta aperta fino all'1 maggio, il programma prevede questa sera(venerdì 26 aprile) alle 21 ospite Roberto Brivio dei "Gufi " nello spettacolo Gran Cabaret de Milan con "Il Gomitolo"; domani 27 serata danzante con la Bernardino Band, domenica 28 alle 15 pomeriggio bimbi con le acrobazie dei Giacomatti e ballo in serata. Lunedì 29 chiusura, martedì 30 ballo liscio e moderno, mercoledì 1 maggio alle 15,30 per grandi e piccini le fantasie di Calimerò, alle 21 ballo.

L'articolo completo su La Provincia di Lecco del 26 aprile

Il link utile:
 www.fieraosnago.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Fiera di Osnago