Cronaca / Morbegno e bassa valle
Venerdì 17 Ottobre 2014
Sabato uno speciale
sulla Mostra del Bitto
Un inserto di otto pagine, allegato al quotidiano e al settimanale, sulla Mostra che per due giorni riempirà di gusto, natura e divertimento il centro di Morbegno
A tutto Bitto. Otto pagine speciali, allegate al quotidiano e al settimanale, in uscita sabato sulla Mostra che per due giorni riempirà di gusto, natura e divertimento il centro di Morbegno.
Grandi numeri quelli dell’edizione 2014 dell’evento clou dell’ottobre morbegnese. E la città in questi giorni sta già mettendo in strada i segni riconoscibili della sua rassegna più importante: in piazza Sant’Antonio chiuso alle auto si stanno allestendo le tensostrutture, lungo le vie si sta lavorando per posizionare i punti di accoglienza, bar e ristoranti sono in fermento per gli appuntamenti del fine settimana.
Nelle otto pagine speciali è previsto un approfondimento sul programma, con i principali appuntamenti di una kermesse che coinvolge l’intero centro città e che diventerà, per l’occasione, una vera e propria vetrina interattiva e degustativa, un’immensa aula didattica a cielo aperto per scoprire le mille forme del Bitto.
Ma c’è di più. Ospite dell’edizione 2014, la numero 107, della Mostra del Bitto è la rassegna denominata “C’è una valle”, la fiera «eco-equo-bio-sociale» che sabato e domenica animerà il parco della biblioteca, in via Cortivacci. Protagoniste una sessantina di realtà del territorio unite dal “filo rosso” dell’attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale, che proporranno stand espositivi e una lunga serie di appuntamenti pensati per grandi e piccini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA