Sport
Domenica 26 Ottobre 2014
Rugby, “Grande” Lecco
super il Grande Milano
Il Tuttocialde.it ha battuto in serie B i forti milanesi con il punteggio di 23-10. I blucelesti si confermano in vetta. Ampio servizio su La Provincia di Lecco di lunedì 27 ottobre
MILANO
Continua il momento d’oro del Tuttocialde.it Rugby Lecco. I blucelesti di Sebastian Damiani, ieri all’ora di pranzo, hanno espugnato per 23-10 uno dei campi più difficili dell’intero girone, quello del Grande Milano.
Una vittoria in rimonta, ottenuta con una grande prestazione e assicurandosi anche il punto bonus che manda i blucelesti sempre più in fuga al comando della classifica.
«All’inizio abbiamo subito un po’ perché non eravamo efficaci nel placcaggio - spiega il direttore sportivo Amedeo Zottola - poi sotto di sette punti ci siamo ripresi aumentando la pressione difensiva, cosa che ci ha permesso di recuperare diversi palloni. È migliorata anche la touche, le prime le perdevamo tutte o comunque riuscivano a sporcarcele, poi ci siamo sistemati anche li». Una vittoria, la quarta in altrettante gare, terza con bonus, che lancia ancora di più il Lecco in vetta alla classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA