Rugby: calendario stilo parigino
realizzato dall'Unicalce Lecco

Verrà presentato venerdì 6 gennaio alle ore 16.00 nella galleria di via Roma a Lecco dove verrà allestita anche una mostra fotografica. Si tratta dell'originalissimo calendario 2012 realizzato del Rugby Unicalce Lecco in stile parigino degli Stade Francais (la famosa formazione transalpina di rugby). Non realizzato nei sobborghi parigini ma nella lecchesissima Consonno.

LECCO Sembrano i sobborghi della periferia parigina e invece è Consonno. Sembrano i giocatori-divi dello Stade Francais (la famosa formazione parigina di rugby) e invece sono i vostri vicini di casa. Sembra il calendario mitico "Le dieux du Stade" e invece è quello dell'Unicalce Rugby Lecco.

Da gennaio a dicembre, i 12 giocatori ritratti (Marco Milani, Francesco Cappoli, Giancarlo Locatelli, Pietro Bonforte, Nicolas Pautasso, Andrea Stefanoni, Matteo Riva, Marco Rusconi, Giacomo Rigonelli, Giacomo Muneratti e Franco Frigerio) smessi scarpini, calzoncini, maglietta e paradenti, hanno indossato solo gli slip, sono stati unti a dovere, pettinati alla "belli e dannati" e hanno guardato l'obiettivo in modo da far tremare le ginocchia alle loro fan e sorridere i loro compagni di squadra.

Il calendario, sponsorizzato da Lario Bergauto e Unicalce, sarà presentato venerdì 6 gennaio alle ore 16.00 nella galleria di via Roma a Lecco dove verrà allestita una mostra fotografica con le gigantografie dei rugbisti. Il costo è di 11 euro, una parte del ricavato verrà devoluto all'Associazione Giovani Diabetici Lecco Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA