Homepage / Oggiono e Brianza
Mercoledì 13 Giugno 2012
Rubygate, da Arcore
a Costa Masnaga
In Brianza un amico delle "olgettine". Un immigrato di origine siriana (ma di cittadinanza italiana) che lavora alle dipendenze di un'azienda di Costa Masnaga è stato sentito dai sostituti procuratori milanesi
Una delle ragazze sentite dagli inquirenti, infatti, ha detto di aver ricevuto un telefonino cellulare da un uomo di circa cinquant'anni conosciuto nello studio di un avvocato milanese.
Un uomo che poi avrebbe cercato di fare da tramite tra lei e il presidente Berlusconi. La polizia giudiziaria è riuscita a identificare l'uomo in questione: si tratta di un immigrato di origine siriana (ma di cittadinanza italiana) che lavora alle dipendenze di un'azienda di Costa Masnaga. Sentito dai sostituti procuratori milanesi ha dato una versione dei fatti differenti da quella della ragazza. «Era una bella ragazza che mi aveva chiesto di aiutarla. Siamo diventati amici e se mi chiedeva dei favori ero disponibile» ha detto. Nessun interesse, nessun rapporto particolare, nessun ruolo da intermediario, dunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA