Sport / Lecco città
Lunedì 13 Maggio 2013
Roncari e Delpiano strafelici
per le prove di Lecco e Olginatese
Gli allenatori Fiorenzo Roncari del Lecco e Alessio Delpiano dell'Olginatese, si dichiarano felici per le prestazione delle proprie squadre nel primo turno dei playoff di serie D. Ora però c'è il derby di mercoledì 15 maggio che si giocherà sul neutro di Sesto San Giovanni alle 20,30.
Parla così il tecnico del Lecco Fiorenzo Roncari dopo la vittoria sul Pontisola ed in attesa del derby contro l'Olginatese di mercoledì 15 maggio.
«Può succedere anche di perdere - spiega il tecnico varesino -. Ma prima di arrivare a essere sconfitta, la mia squadra metterà sempre tutto quel che ha in campo. Con questo spirito, qualche soddisfazione ancora possiamo togliercela».
Felice anche Alessio Delpiano, l'allenatore dell'Olginatese che ha liquidato seccamente il Voghera. «Sono soddisfatto moltissimo. Anche perché il Voghera era una squadra importante ma ci tenevamo troppo ad arrivare a questa gara e la vittoria credo sia decisamente meritata. Il derby? Per noi è bellissimo incontrare il Lecco perché offre sicuramente una cornice di pubblico importante e quindi sarà sicuramente una bella partita, sentita. Una di quelle belle che magari in serie D non se ne vedono tante».
Il derby Olginatese-Lecco si giocherà mercoledì 15 maggio sul neutro di Sesto San Giovanni alle 20,30.
Servizi sull'edizione de La Provincia di Lecco di lunedì 13 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA