Homepage / Oggiono e Brianza
Sabato 11 Febbraio 2012
Rogeno: lite al bar
finisce a coltellate
Arrestato un venticinquenne di Sirtori che ha colpito un trentaquattrenne di Oggiono: solo il caso ha evitato che le ferite fossero letali
Venerdì sera si trovava in un bar di via Gramsci a Rogeno assieme ad altre persone quando ad un certo punto, poco prima di mezzanotte, ha cominciato una lite con l'uomo di Oggiono, dovuta a futili motivi. Tra insulti e spintoni, a un certo punto Munceleanu ha cavato di tasca un coltello a serramanico.
Ha colpito più di una volta l'antagonista, sia all'addome sia al volto, ma senza causargli delle ferite particolarmente profonde. Una serie di piccoli tagli superficiali, senza che la lama arrivasse a toccare o ledere organi vitali, vene o arterie.
Giunti sul posto in pochi minuti, i carabinieri della stazione di Costa Masnaga hanno subito preso in consegna Munceleanu. Gli hanno sequestrato il coltello con una lama di 10 centimentri. Era stata avvisata anche la centrale operativa del 118 e un'ambulanza ha portato il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di Erba dove è stato curato. Non è stato necessario il ricovero ed è stato dimesso qualche ora dopo con una prognosi di dieci giorni per ferite multiple da arma da taglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA