Homepage / Merate e Casatese
Venerdì 29 Giugno 2012
Rock@santa, tre giorni
di musica e solidarietà
Il grande appuntamento comincia oggi nell'area feste di via Ronchetto, dove si esibiranno band locali. C'è spazio anche per il sociale
La grande musica di Rock@santa comincia oggi nell'area feste di via Ronchetto, dove si esibiranno band locali. Alle 21, i primi a salire sul palco saranno i Willow, seguiti dagli Hell's Chopper e dai Born by chance.
Sabato spazio all'esibizione di Chivow, The Shaker, Doppia Goccia e Ipocrisia che si alterneranno dalle 20. Alle 22, la musica si fermerà, per lasciare spazio allo spettacolo intitolato "Emozione circolare", con protagonista il giovane Nicola Bruni di Italian's Got Talent.
Domenica, giornata conclusiva, lo spettacolo comincia già nel pomeriggio. Si inizia con "Spaziobizzarro", laboratorio di giocoleria circense aperto a tutti. In serata, invece, si ritorna ad ascoltare e suonare buona musica. Sul palco saliranno Shiver Unplugged Project, Le Riserve, The Goldfishes e 5 Cereali.
Per l'intera durata della manifestazione sarà inoltre visitabile una mostra fotografica su padre Tentorio. L'intero ricavato, come detto, sarà devoluto all'associazione voluta dai familiari del missionario assassinato che in questi mesi stanno lavorando per portare avanti i progetti di padre Fausto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA