Cronaca / Lecco città
Mercoledì 15 Luglio 2015
Ritrovato un corpo in piazzola sulla Super
Un uomo di 51 anni si è tolto la vita
Due interventi nella notte dei vigili del fuoco, il primo a Mandello dietro a una piazzola della 36. Il secondo per soccorrere una donna vicino al lago di Annone
Due interventi dei vigili del fuoco nella notte, uno a Mandello dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo che risultava scomparso da diversi giorni e poi uno ad Annone, dove è stata ritrovata una donna che si era allontanata da casa.
A Mandello è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 51 anni di Barlassina è stato ritrovato alle spalle di una cabina Anas all’altezza del km 62 della Super 36, vicino alla galleria Luzzeno.
Da qualche giorno era stata notata un’auto parcheggiata in una piazzola di sosta e quella presenza ha convinto gli agenti della Polizia Stradale a effettuare una verifica. Dietro la cabina è stato ritrovato il cadavere impiccato ad una corda. Per recuperare la salma, intorno alla mezzanotte , sono stati chiamati i vigili del fuoco.
Fortunatamente si sono invece concluse positivamente le ricerche scattata ieri ad Annone Brianza e che hanno visto coinvolti vigili del fuoco e carabinieri contattati dai familiari di una donna di 50 anni. La preoccupazione dei parenti era che la donna, ancora sofferente per un grave lutto, potesse commettere un gesto estremo. L’hanno ritrovata i pompieri, intorno all’una, mentre vagava nella zona del lago, sconvolta ma viva. La donna è stata trasferita con un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio all’ospedale di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA