
Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 15 Luglio 2014
Riprendono per tre giorni
le ricerche di Rossella
Sospese sabato sera, riprendono oggi le ricerche di Rossella Berra, la donna di Sondrio che da lunedì della scorsa settimana risulta dispersa
Sospese sabato sera, riprendono oggi le ricerche di Rossella Berra, la donna di Sondrio che da lunedì della scorsa settimana risulta dispersa nella zona Piscina, tra Tirano e il Mortirolo, dove era andata a funghi.
Oltre cento persone hanno partecipato al maxi rastrellamento di sabato nella zona in cui la donna è sparita oltre una settimana fa. Tutto inutile, e si era deciso di sospendere le operazioni. In seguito a una riunione svoltasi ieri in Prefettura, però, soccorritori e forze dell’ordine hanno deciso di fare un altro tentativo. Tutta la zona sarà passata al setaccio per altri tre giorni a partire da oggi, anche se con lo stesso dispiegamento di uomini e mezzi della scorsa settimana.
Sabato si è superato il tetto delle cento persone. Ma sono stati utilizzati anche gli elicotteri per i sopralluoghi dall’alto e i cani molecolari addestrati nella ricerca persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA