Sport / Lecco città
Mercoledì 03 Ottobre 2012
Riccardo Poi giudica il Lecco
«Stiamo migliorando tanto»
«Rispetto alle prime partite siamo migliorati tantissimo. Abbiamo preso altri due giocatori importanti come Di Ceglie e Mauri che ci possono dare una grossa mano in mediana. Non abbiamo difetti palesi, enormi, se non quello di essere una squadra giovane, senza grande esperienza. Ce la faremo». Parla così Riccardo Poi in gol domenica per la prima volta.
Ma Poi si schermisce: «Non è dipeso da me il cambiamento... Siamo partiti male e su una piccola disattenzione difensiva abbiamo preso gol dopo pochi secondi. Quindi la partita si è messa subito male. Dopo abbiamo preso un gran gol su punizione e il 2 a 0. Il cambio tattico ci ha portato a giocare con quattro attaccanti. Difendevamo in sei e le cose sono un po' cambiate, ma avrebbe potuto entrare chiunque e fare bene ugualmente».
«Rispetto alle prime partite - spiega l'attaccante bluceleste - siamo migliorati tantissimo. Abbiamo preso altri due giocatori importanti come Di Ceglie e Mauri che ci possono dare una grossa mano in mediana. Non abbiamo difetti palesi, enormi, se non quello di essere una squadra giovane, senza grande esperienza. Ce la faremo. Problemi grossi, non ce ne sono».
L'intera intervista sull'edizione di mercoledì 3 ottobre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA