Reti: Leoni (L) 16’pt, Toyi (C) 22’pt, Aakash Kistoo (L) 41’pt.
COLVERDE: Giobbi, Rao (Papaccioli 18’st), T.Basile (Tornatore 28’st), Pedraglio (19 18’st), Bernasconi, Piatti, A.Tettamanti, Toyi, Valentini (F.Basile 38’st), Musiu, Wako. All. Lurati.
LIBERTAS SAN BARTOLOMEO: Evangelista, C.Bianchi (A.Bianchi 35’st), Romiti (Xhelili 19’st), Nikolli, Guanziroli, Arun Kistoo, Aakash Kistoo, Bresciani, Simonte, Pagliaro (Marsili 49’st), Leoni (Meroni 9’st). All. Marchi.
arbitro: Pezzolato di Como.
Prima vittoria stagionale per la Libertas che alla terza d’andata ha fermato il Colverde, reduce da due vittorie consecutive.
La partita. Al quarto d’ora Leoni si è trovato di fronte al portiere e l’ha superato con un pallonetto preciso. Sono bastati pochi minuti al Colverde per trovare la via del provvisorio pareggio con Toyi, bravo ad arrivare prima di tutti su una respinta del portiere. Poco prima del riposo la Libertas ha trovato il gol partita con Aakash Kistoo, che ha trasformato una punizione da distanza proibitiva. Nella ripresa l’occasione per ristabilire la parità è capitata sui piedi di Valentini, che da pochi passi non è riuscito ad inquadrare la porta calciando alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA