Cronaca / Lecco città
Venerdì 28 Agosto 2015
Prima di Natale apre “H&M”
Al via la selezione del personale
Sbarca il colosso svedese dell’abbigliamento a basso costo. Per ora solo impieghi con contratti a chiamata. Operai nei locali di via Roma
È arrivata la conferma definitiva: H&M sbarca a Lecco, nel negozio di via Roma, e ha già avviato la selezione del personale.
Nonostante l’arrivo in città del colosso svedese della moda low cost fosse ormai sicuro, mancava ancora la conferma definitiva da parte dell’azienda, che ha scoperto le carte sole nelle ultime ore, in concomitanza con la comparsa di un annuncio di lavoro per lo store di Lecco nella sezione offerte di lavoro del proprio sito internet. Una data precisa per l’apertura non è stata comunicata, anche se la saracinesca del primo negozio H&M di Lecco e provincia si alzerà sicuramente entro la fine dell’anno.
Per ammirare l’insegna ufficiale bisognerà pazientare ancora un po’, ma la sigla H&M ha già fatto la sua comparsa sui cartelli tecnici dei lavori che sono stati affissi, sempre in questi giorni, sulle vetrine oscurate di via Roma, stuzzicando la curiosità di molti passanti. Intanto proseguono frenetici i lavori all’interno dello store di due piani, immobile che fino a qualche mese fa ospitava il punto vendita Coin. Per quanto riguarda la selezione del personale avviata dall’azienda, per il momento riguarda soltanto impieghi con contratto a chiamata, dato che la direzione del negozio e altri ruoli che richiedono più esperienza verranno affidati a personale già formato proveniente da altri negozi del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA