Prima il Csi, poi la Figc
A Lecco si ferma il calcio

Decisione preventiva alla luce delle nevicate e in attesa del gelo che attanaglierà la provincia e la regione: dall'Eccellenza fino al settore giovanile nessuno scenderà in campo

LECCO - Ha nevicato, nevica e le previsioni parlano di temperature polari che investiranno tutta la Lombardia. E così, dopo il Csi, anche la Figc ha sospeso tutti i campionati di calcio per questo week end.

Per quanto riguarda la Figc, a partire dalla giornata di oggi, tutte le gare in programma fino a domenica sono state rinviate a data da destinarsi, sia a livello che regionale che provinciale. Dall'Eccellenza fino al settore giovanile, non si giocherà su nessun campo.

Per quel che concerne il Csi, tutte le gare in programma da mercoledì a lunedì 6 febbraio sono tutte rinviate a data da destinarsi. I campionati cui si riferisce il provvedimento sono quelli di Open a 11, Top Junior a 7, Juniores a 7, Allievi a 7 e Open a 7 femminile Eccellenza. Si giocheranno invece regolarmente le gare dei campionati di calcio a 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA