Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 14 Luglio 2013
Premio Madesimo, avvio in musica
In quota si scoprono nuovi talenti
Il calice di pietra ollare a Mario Marcarini (Sony), direttore del Music festival
Mario Marcarini, label manager di Sony Classical Italia e direttore artistico del Madesimo Music Festival, è il primo premio Madesimo 2013. La consegna del calice di pietra ollare è avvenuta ieri durante l’incontro “Wolfgang e Leopold” tenutosi alla Palazzina dei Servizi della località turistica.
Il sindaco Franco Masanti e il direttore del Consorzio Turistico Francesco Comotti hanno dato il via all’importante rassegna culturale.
«Il premio Madesimo - ha spiegato Comotti - è ripartito con una formula nuova, allargata che premia personaggi che si sono particolarmente distinti.Siamo orgogliosi che il primo Premio Madesimo sia attribuito a lui. Per quanto riguarda il festival, abbiamo trovato in Sony un partner straordinario che ci permetterà di unire divertimento e cultura».
Si è concentrato sul festival che per due settimane interesserà Madesimo il sindaco Masanti: «Si tratta di un evento che porterà a Madesimo prestigio e qualità visto che ci sono i presupposti per il prossimo anno di proseguire e potenziare questa manifestazione. Ringraziamo tutti i musicisti che parteciperanno a questa rassegna».
© RIPRODUZIONE RISERVATA