Homepage / Sondrio e cintura
Domenica 31 Marzo 2013
Ponte, note klezmer
per il Concerto di Pasquetta
"Da Paesi e uomini stranieri" il nome della serata con un nome che gli amanti del teatro di Moni Ovadia ben conoscono: Gian Pietro Marazza, fisarmonicista sapiente, compositore, arrangiatore, fondatore del Rapsòdia trio, con dieci anni di collaborazione con il teatro Ovadia.
Suonerà al teatro comunale (alle 21) accompagnato dalla voce di Paola d'Alessandro. Ingresso libero, ma è consigliabile prenotare
La biblioteca Libero Della Briotta propone un concerto interessante "Da Paesi e uomini stranieri" con un nome che gli amanti del teatro di Moni Ovadia ben conoscono: Gian Pietro Marazza, fisarmonicista sapiente, compositore, arrangiatore, fondatore del Rapsòdia trio, con dieci anni di collaborazione con il teatro Ovadia.
Marazza suonerà domani, lunedì dell'Angelo sera, al teatro comunale (alle 21) accompagnato dalla voce di Paola d'Alessandro con la quale, peraltro, si è esibito in altre occasioni in altre città del Belpaese.
D'Alessandro è una cantante di musica antica, lirica, molto brava anche in repertorio leggero. Il duo proporrà musiche tradizionali ebraiche, gitane e klezmer.
Il concerto di Pasquetta con protagonisti la fisarmonica di Marazza e la voce di D'Alessandro rientra nel programma della Ponte in Fiore che si è inaugurata proprio ieri con la mostra di Valerio Righini. Il cartellone completo della manifestazione che proporrà appuntamenti di varia natura sino al 5 maggio si trova sul sito www.biblioponte.eu.
Il concerto è ingresso gratuito, ma con prenotazione 347-7709717.
© RIPRODUZIONE RISERVATA