La data di chiusura era prevista per domenica 9 gennaio, ma il grande successo di pattinatori formato soprattutto da giovani e anche il maltempo che non ha permesso l'utilizzo della pista per vari giorni, ha indotto gli organizzatori a continuare sino a domenica 16 gennaio.
Per questa settimana rimangono invariati gli orari di ingresso (dalle 10 alle 12,30, dalle 14,30 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 23,30): il costo dell'ingresso è di 6 euro (ridotto sino a 12 anni 5 euro), ma per chi entra utilizzando i propri pattini l'ingresso è di 4 euro.
La dodicesima edizione della pista di pattinaggio in piazza della Libertà organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e con l'importante contributo della Camera di Commercio di Bergamo avrà un gran finale sabato 15 gennaio alle ore 18 con un gran galà a cui parteciperanno gli atleti dell'Olympic Ice Dream School di Zanica che mostreranno al pubblico bergamasco i propri campioni d'Italia nelle varie categorie, reduci dai campionati italiani assoluti del mese scorso a Milano.
Lo spettacolo con ingresso gratuito avrà anche come fine la raccolta di fondi per un'opera umanitaria. L'offerta sarà libera. Per info www.eventidoc.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA