Homepage / Circondario
Giovedì 07 Luglio 2011
Pescate: morto da 12 ore
Mistero in riva al fiume
E' stata una macabra scoperta quella che hanno fatto mercoledì gli agenti del comando di Polizia intercomunale. Mercoledì nel parco del Terzo ponte, sdraiato a pancia in su, giaceva il corpo senza vita di Marco Beccaria, classe 1958, originario di Lecco, ma senza fissa dimora dal 2007. Forse un malore all'origine del decesso ma si indaga
E' stata una macabra scoperta quella che hanno fatto mercoledì gli agenti del comando di Polizia intercomunale dei Tre Ponti di Pescate e Malgrate, al parco La Fornace. Per terra sul prato, sdraiato a pancia in su, giaceva il corpo senza vita di Marco Beccaria, classe 1958, originario di Lecco, ma senza fissa dimora dal 2007. Pare sia morto inseguito a un malore e nella caduta l'uomo ha sbattuto la testa, procurandosi un'escoriazione sopra la nuca. Ma quel che è peggio è che nessuno, fino al tardo pomeriggio si sono accorti di quell'uomo sdraiato dietro al container della cucina attrezzata per le manifestazioni che si organizzano nel parco. Nessuno tra i passanti e i frequentatori. Non se ne sono accorti nemmeno gli operai che erano al lavoro per allestire la tensostruttura che a breve ospiterà un evento, a pochissimi passi dal corpo senza vita di Beccaria.
Ci sono ancora diversi punti da chiarire, sulla vicenda. Come detto l'allarme è scattato solo alle 17. Qualcuno ha avvertito gli agenti della Polizia intercomunale e il comandante Cristina Corti insieme a un agente si è portata sul posto per controllare la segnalazione. Facendo la macabra scoperta. Subito è scattata la mobilitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA