Perledo: finalmente
un alimentari in paese
Ormai anche acquistare pane e latte il pane era diventata un'impresa vista la chiusura delle ultime realtà commerciali, ma c'è chi scommette sulla micro economia e apre una nuova attività. Domenica mattina l'inaugurazione del negozio di Paolo Castelli, in centro paese lungo la strada provinciale
Vedi documenti allegati
Ieri mattina l'inaugurazione del negozio di Paolo Castelli, in centro paese lungo la strada provinciale che da Varenna sale a Perledo e da lì si snoda verso Esino. Poco distante da dove fino a qualche anno fa sorgeva la cooperativa alimentare.
«E' stata una mattinata record - racconta Castelli - non ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto un centinaio di scontrini in poche ore a cui aggiungere oltre trenta persone che sono venute a conoscerci e a prendere il pane che regalavamo per festeggiare l'apertura».
Pane gratis ieri a Perledo. Paolo Castelli già titolare dell'omonima attività di Mandello, per omaggiare i suoi futuri clienti per l'intera mattinata ha regalato il pane a chi entrava in negozio, senza obbligo di spesa. Iniziativa che è piaciuta parecchio in paese.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 18 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
La chiusura del negozio delle sorelle Conca