Sport / Lecco città
Sabato 29 Settembre 2018
Pérez “El matador”
ritorna nell’arena
Calcio serie D. Il centrocampista spagnolo è pronto a scendere in campo al “Natale Palli” di Casale Monferrato. «La fascite plantare è passata, voglio solo giocare, stavolta non sarà facile vincere ma noi possiamo riuscirci
Eccolo pronto a far battere i cuori dei tifosi. Un giocatore dal tocco vellutato, che “sbuccia” il pallone con i suoi piedi come fosse un’arancia, per rendere il gioco del Lecco più “succoso”.
Guillermo Pérez Moreno, il centrocampista spagnolo del Lecco, è pronto a scendere in campo al “Natale Palli” di Casale per far vincere la propria squadra. A modo proprio. Con il palleggio, con il possesso palla ossessivo tipico del gioco iberico. Con poi quei passaggi in profondità improvvisi che fanno la differenza.
Tutto quello che serve a “far gioco” è tra i piedi e nella testa di Pérez.
«Sono pronto – dichiara “Guli” - Il mio sinistro finalmente sta bene. La fascite plantare è alle spalle. Casale è una piazza dove vincere sicuramente non sarà facile. Una squadra che si basa molto sull’agonismo. Una partita che dura sicuramente più di 90 minuti. Basta vincere, non importa come. Abbiamo molta fiducia in noi, però. E vogliamo vincere».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 29 settembre. Nello stesso numero, anche le cronache degli ultimi incontri di Coppa delle categorie minori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA