Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 06 Agosto 2016
Per il NibionnOggiono
È iniziata la preparazione
La squadra d’Eccellenza di mister Mason ha ricominciato a sudare in campo. Mercoledì primo test al De Coubertin contro l’Inveruno
Il nuovo NibionnOggiono ha fretta di vincere. Tant’è che già sabato, prima tra le lecchesi di Eccellenza, la squadra brianzola ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Massimiliano Mason e del suo staff.
Quartier generale del nuovo club biancoverderossoblù è il campo in erba sintetica di Nibionno, dove la squadra si allenerà per tutta la stagione. Le gare di campionato si giocheranno invece sul manto in erba naturale del “De Coubertin” di Oggiono.
Il direttore sportivo Alberto Rho ha avuto il suo bel daffare per assemblare una rosa che ha mantenuto in buona parte i giocatori del Nibionno 2015/16, inserendo cinque ex Oggiono e sette volti nuovi.
Tutti giovani con le uniche eccezioni del difensore Federico Frigerio e dell’attaccante Simone Crea, presi in coppia dal Sondrio. La squadra sosterrà una serie di doppi allenamenti fino a Ferragosto. La prima amichevole è in programma mercoledì alle 16.30 a Oggiono contro l’Inveruno, mentre sabato 13 sarà il Seregno a salire al “De Coubertin”, alle 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA