Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 14 Dicembre 2013
Pedofilo finisce in carcere
«Rapporti con una tredicenne»
Arrestato un quarantenne accusato di violenza su una ragazzina
Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina che all’epoca dei fatti aveva poco più di tredici anni.
Una storia terribile, venuta alla luce poco alla volta, al termine di lunghe indagini che si sono concluse nella giornata di giovedì, quando l’uomo - residente nel Sondriese - è finito in manette a seguito dell’ordinanza firmata dal giudice per le indagini preliminari Carlo Camnasio.
A quanto si è appreso, la “relazione” tra l’uomo e la ragazzina durava già da qualche tempo. Non si sarebbe trattato quindi di un episodio occasionale e non ci sarebbe stato neppure ricorso alla forza fisica. Il quarantenne aveva conosciuto la ragazza e tra i due sarebbe nato poco alla volta un rapporto sempre più intenso e morboso. Fino ad arrivare ad un vero e proprio rapporto di natura sessuale, che per l’accusa sarebbe stato consumato - a quanto sembra in un paio di occasioni - nel corso dell’estate scorsa.
Mesi di indagini, effettuate nel massimo riserbo, che hanno consentito ai carabinieri di ricostruire la vera natura del rapporto tra l’uomo e la ragazza. Arrivando, come detto, all’arresto del quarantenne che nelle prossime ore sarà sentito dal giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA