Società e Costume
Lunedì 10 Ottobre 2011
Paul McCartney
a quota 3 (nozze)
Cerimonia intima per le nozze dell'ex Beatles con l'ereditiera Nancy Shevell. Le nozze al Westminster Register Office di Londra, dove il musicista sposò la prima moglie Linda
LONDRA - Ancora fiori d'arancio per Sir Paul McCartney. L'ex componente dei Beatles ha sposato con una cerimonia civile Nancy Shevell. Le nozze ieri al Westminster Register Office di Londra, dove il musicista sposò la prima moglie Linda: un evento raccolto, assolutamente lontano dai lussi e gli sfarzi dei matrimoni vip. Poche decine, infatti, gli invitati.
Sir Paul, 69 anni, era fidanzato con l'ereditiera da inizio anno, ma i due si sono iniziati a frequentare quattro anni fa nell'esclusivo quartiere di Hamptons a Long Island.
Il musicista milionario è dunque a quota tre nozze. Perse nel 1998 la sua prima moglie, stroncata da un cancro. Si risposò con l'ex modella Heather Mills, dalla quale divorziò - dopo una durissima battaglia legale - nel 2008. Shevell, che fa parte del consiglio di amministrazione dell'Autorità dei trasporti metropolitani di New York, avrebbe particolarmente legato con i figli di Paul. Anche lei è reduce da un precedente matrimonio - durato vent'anni - con l'avvocato Bruce Blakeman, è inoltre dirigente dell'azienda di tir di proprietà del padre, con sede in New Jersey.
© RIPRODUZIONE RISERVATA