Società e Costume
Mercoledì 09 Febbraio 2011
Patty Pravo: artisti non fate figli
"Saranno rovinati e drogati"
La cantante svela le sue idee sulla non-maternità alla vigilia della partecipazione al Festival di Sanremo. Ammette di aver cantato a casa di Berlusconi e provoca: "Belen e la Canalis, chi le conosce?"
Nei giorni scorsi Patty Pravo, dopo aver ammesso di aver cantato per il premier ("ma ho parlato solo con la sua mamma"), se n'era uscita con una siere di dichiarazioni provocatorie attorno al Festival di Sanremo.
"Belen e la Canalis? Non ho la più pallida idea di chi siano" ha ammesso. "Trovo che l'idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla", ha dichiarato. Sulla Canalis che si è dichiarata una sua fan: "È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, - prosegue - scopriamo che è una brava e non è solo una valletta".
E la gara? Se dovesse vincere il Festival "mi presento in pigiama e me ne torno subito in albergo". "È finito il tempo degli eccessi. Negli anni '80 non mi volevano più negli alberghi di tutto il mondo perché quando arrivavo coi miei spaccavamo tutto. Poi ho ripreso me stessa. A un certo punto o ti droghi perché non ce la fai più, o sei scemo e vai avanti lo stesso, oppure devi fermarti: io mi sono fermata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA