Homepage / Valsassina
Giovedì 10 Maggio 2012
Pasturo: Mauri coniuga
cabaret e buona tavola
L'azienda valsassinese ha sperimentato a Cibus 2012 un modo per trasformare pentole, fornelli e piano cottura in un piccolo palcoscenico dove, grazie a Internet, conquistare il proprio pubblico e tornare a divertirsi e a divertire
Per Emilioano's, il personaggio protagonista dello spettacolo, guerrillero e cuoco, la missione è chiara: portare la rivoluzione in cucina, ironizzando sugli chef stellati e le star dei fornelli. Il Mauri Cooking Cabaret ha origine dalla volontà di tornare a un'idea di cucina e di cibo più genuinamente ironici senza prendersi troppo sul serio. L'iniziativa non finisce qui. Proseguirà infatti nei prossimi mesi sul sito sulla pagina Facebook dell'azienda e sul suo nuovo canale youtube.
Per l'azienda nata nel 1920 a Pasturo, la cucina è un luogo dove poter ridere e riconciliarsi con la vita e col mondo, lasciando per un po' da parte i problemi. Ecco da cosa nasce il Mauri Cooking Cabaret: un modo per trasformare pentole, fornelli e piano cottura in un piccolo palcoscenico dove, grazie a Internet, conquistare il proprio pubblico e tornare a divertirsi e a divertire. Anche con il buon cibo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA