Homepage / Circondario
Venerdì 29 Marzo 2013
Pasqua, un po' di sole
ma a singhiozzo
Dopo la neve primaverile, in montagna è tornato il sole, ma già da venerdì pomeriggio torna il rischio pioggia. Sabato brutto, miglioramenti per domenica e lunedì
Ma il sole non durerà a lungo. Queste le previsioni di 3Bmeteo
Venerdì giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.
Sabato nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.
Lunedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA