Homepage / Lecco città
Martedì 14 Luglio 2009
Parte la stagione del Lecco
con la presentazione in piazza
Venerdì sera il tradizionale bagno di folla nel salotto buono della città e sabato la partenza per il ritiro in Trentino. Il 23 ci sarà la prima partita amichevole con il Torino
LECCO - Inizia ufficialmente la stagione del nuovo Lecco, versione 2009/10. Si tratterà di un inizio in sordina, con diciassette degli attuali diciannove calciatori blucelesti che si presenteranno mercoledì 15 luglio per sostenere prima le visite mediche di rito dal dottor Maurizio Gevi e poi alla palestra Emotion di via dell’Isola per i test atletici agli ordini di «Lele» Ratti.
All’appello mancheranno inizialmente il difensore Andrea Galeotti, che si aggregherà alla squadra durante il ritiro in quanto sta proseguendo la riabilitazione nella sua casa in Toscana, e il centrocampista Daniel Alejandro Carrara, che si trova ancora in Argentina e raggiungerà dunque i compagni direttamente in Trentino. Tutti gli altri arriveranno oggi a Lecco. I convocati trascorreranno dunque tre giorni in città, divisi tra la palestra e il manto erboso del Rigamonti Ceppi, in attesa di partire poi sabato mattina per il ritiro in Valsugana. Prima, però, la nuova rosa bluceleste verrà presentata alla stampa prima e ai tifosi poi in un doppio appuntamento. Il primo è fissato per giovedì a mezzogiorno all’hotel Nuovo di Garlate mentre venerdì alle 20.30, è invece previsto il consueto bagno di folla in piazza Garibaldi. Già fissate alcune amichevoli, la prime delle quali sarà quella del 23 luglio con il Torino (ore 20.30).
© RIPRODUZIONE RISERVATA