Sport / Lecco città
Lunedì 07 Aprile 2014
Pari di un Lecco da sbadigli
Olginatese corsara, ora sogna
Brutta partita del Lecco che pareggia in casa 1-1 con il Caravaggio. Pronto riscatto dell’Olginatese che vince a Castel Goffredo contro la Castellana (2-1) e rientra nel giro playoff.
LECCO
Il Lecco ha giocato male al “Rigamonti Ceppi” contro il Caravaggio e mister Cotroneo non lo nasconde.
«Quando si gioca male bisogna dirlo. Oggi abbiamo fatto male e alla fine questo è un punto guadagnato. Abbiamo fatto male tutti, compreso me. L’unica cosa che posso dire è che non si può prendere gol a sette dalla fine. Noi potevamo far gol nel primo tempo e loro anche… Se non si affrontano bene queste partite si rischia grosso soprattutto contro una squadra fisica, rognosa come il Caravaggio. Abbiamo pareggiato con fortuna e anche con un po’ di c…o».
Il tecnico calabrese non è certo uno che si tira indietro: «Sono due partite che non ci esprimiamo bene ma nonostante tutto abbiamo fatto quattro punti che è l’unica consolazione».
Soddisfazione invece in casa dell’Olginatese con le parole del direttore generale Fabio Galbusera: «È stata una partita non bellissima anche per il caldo, abbiamo preso questo gol sull’unica azione che loro hanno fatto con la complicità di una disattenzione difensiva. Però a questo punto la squadra ha reagito poi loro sono rimasti in 10, poi subito in 9 ed è chiaro che la partita è diventata più facile. Nel finale abbiamo premuto sull’acceleratore ed è stato bravo Cristofoli a fare il gol anche se nel primo tempo ne ha sbagliato uno molto semplice davanti al portiere, però ci sta».
Una doppia pagina con cronache, interviste e pagelle su La Provincia di Lecco di lunedì 7 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA