Homepage / Merate e Casatese
Giovedì 03 Maggio 2012
Osnago, ubriaca a 16 anni
Finisce al pronto soccorso
Aveva bevuto così tanto che gli amici, preoccupati per le sue condizioni di salute, hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza. La ragazza ha passato la notte sotto osservazione al Mandic di Merate
Così una ragazza di appena 16 anni ha trascorso tutta la notte tra martedì e mercoledì in un letto dell'osservazione del pronto soccorso del San Leopoldo Mandic, dove ha smaltito la sbornia.
Qualche ora prima, la giovane era in compagnia degli amici. Nel corso della serata, la ragazza aveva esagerato un po' troppo con l'alcol. Al punto che, raggiunto uno stato semi-incosciente, quando è arrivato il momento di tornare a casa, gli amici, non sapendo più che cosa fare, l'hanno portata a braccia in via dell'Artigianato. La giovane però non si riprendeva. A quel punto, quando la preoccupazione è diventata eccessiva, i ragazzi hanno chiamato il 118, che ha subito inviato sul posto un mezzo della Croce Bianca.
I sanitari intervenuti si sono subito resi conto di trovarsi di fronte a una ragazza che aveva subito un'intossicazione alcolica. Prima l'hanno fatta riprendere sul posto. Quindi, quando le sue condizioni sono migliorare, l'hanno trasportata al pronto soccorso meratese, consegnandola alle cure dei medici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA