Homepage / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 17 Aprile 2013
Operazioni anti droga:
4 arresti e 1 denuncia
A Delebio nella locale stazione dei carabinieri, i militari hanno proceduto al controllo di Ayoub El Quadghiri, del '94 residente di Dubino, di G.C., un minorenne italiano e A.M. un altro minore di origine marocchina, entrambi residenti nel Lecchese
Venerdì sera, una pattuglia dei carabinieri stava effettuando un controllo di routine, quando ha fermato un'auto condotta da Piero Messinese, del '74, nato a Vittoria, provincia di Ragusa, che viaggiava in compagnia di Giancarlo Manganiello, di un anno più giovane, che risulta invece nato a Sondrio. Entrambi sono pregiudicati e risiedono in Provincia. L'atteggiamento sospetto dei due ha indotto i militari ad approfondire il controllo e sull'auto sono stati trovati circa 43 grammi di hashish, diversi arnesi da scasso, facendo scattare l'arresto dei due pregiudicati.
Il giorno successivo a Delebio nella locale stazione dei carabinieri, i militari hanno proceduto al controllo di Ayoub El Quadghiri, del '94 residente di Dubino, di G.C., un minorenne italiano e A.M. un altro minore di origine marocchina, entrambi residenti nel Lecchese. Prima di essere bloccati dai carabinieri, i due stranieri hanno tentato la fuga cercando di disfarsi di due involucri di droga. I due sono stati raggiunti e quindi portati in caserma per l'identificazione e l'arresto.
Il maggiorenne è stato condotto al carcere di Sondrio, mentre il minorenne è stato condotto al Beccaria di Milano, in quanto trovati in possesso di alcuni panetti di hashish (del peso di 94 e 172 grammi). Per l'italiano è scattata soltanto la denuncia a piede libero in quanto aveva con sé solo 12 grammi di hashish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA