Homepage / Circondario
Sabato 08 Settembre 2012
Olginatese-Trento
Esordio casalingo
Domenica 9 settembre alle 15 sul campo comunale di Olginate, esordio casalingo del nuovo campionato di serie D per l'Olginatese che affronta il Trento.
I bianconeri reduci da un bel successo esterno 2-0 al Mezzocorona sfidano il Trento, squadra ostica e di buon livello anche se domenica è dovuta soccombere alla Pro Sesto per 2-3. Il successo ottenuto nella prima giornata dall'Olginatese sul Mezzocorona ha dato modo a mister Delpiano di allenare la squadra senza l'affanno di dimostrare qualche cosa e di preparare nel migliore dei modi la partita con il Trento.
I ragazzi sono in grande forma, grazie alle cure del preparatore atletico Davide Ferranti, l'infermeria è vuota e anche gli ultimi arrivati domenica potrebbero essere convocati. Nella partita vinta con il Mezzocorona il portiere bianconero Ghislanzoni poco impegnato si è però fatto trovare pronto su due conclusioni insidiose. Gran partita e grande forma per la difesa bianconera i due centrali Di Laura e De Angeli hanno annullato i loro rivali, così come Colombo e Menegazzo impeccabili.
In gran forma pure Perico, Jovine è rimasto un po' fuori dal gioco ma poi ha trovato la giusta posizione ed è stato devastante, il centrocampo comandato da Bono con Scaccabarozzi ha annullato gli avversari e l'attacco con Donghi e Valenti hanno completato l'opera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA