Olginatese: pari casalingo
contro la capolista

Gara delle grandi emozioni, quella giocata fra l'Olginatese e il Pontisola finita a 1-1, davanti al pubblico numeroso. Prima a passare in vantaggio l'Olginatese con un gran gol di Scaccabarozzi.

OLGINATE - Gara delle grandi emozioni, quella giocata fra l'Olginatese e il Pontisola finita a 1-1, davanti al pubblico numeroso. Prima a passare in vantaggio l'Olginatese con un gran gol di Scaccabarozzi.

Le squadre hanno giocato a viso aperto, ed entrambe hanno provato a vincere, non ci sono stati ostruzionismi, si è giocato dal primo all'ultimo minuto alla ricerca anche di un episodio, di una punizione o di un calcio d'angolo che potesse sbloccare il pari, ma le difese hanno prevalso su tutti gli attaccanti e alla fine a trarne vantaggio è stato il Pontisola.

All'Olginatese rimane la soddisfazione di aver giocato alla pari con la capolista ma resta l'amarezza di non aver vinto. Comunque il campionato è ancora lungo e c'è il tempo per poter rientrare nel giro delle prime posizioni. Da segnalare dell'ultimo giovane arrivato all'Olgianatese Fabio Lucente classe '93 che, gettato subito nella mischia, ha superato agevolmente e positivamente e con autorità l'emozione del debutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Pareggio dell'Olginatese