Homepage / Circondario
Sabato 17 Novembre 2012
Olginatese-Caravaggio
Un match per rialzarsi
Domani alle 14.30 si gioca Olginatese-Caravaggio sul campo sportivo comunale in via Dell'Industria ad Olginate. Gli olginatesi sconfitti dalla Pergolettese si trovano ad affrontare la Caravaggese con cinque titolari squalificati.
Mister Alessio Delpiano non vuole fare del vittimismo: «Sono sicuro che chi entrerà a sostituire i compagni squalificati saprà dare di più del cento per cento. Non partiamo di sicuro battuti anzi giocheremo per vincere come abbiamo fatto finora la nostra filosofia».
In settimana la squadra ha lavorato molto durante gli allenamenti e mister Delpiano ha provato diverse soluzioni. Soprattutto spostando giocatori dai loro ruoli soliti per adattarli ad altri ruoli per coprire gli squalificati. Il Caravaggio squadra solida arriva da un bel successo casalingo contro la Pro Sesto e ha il morale alle stelle. Viceversa i bianconeri hanno subito la prima sconfitta in campionato ad opera della Pergolettese, una sconfitta che non è stata digerita dalla squadra.
Non ne fa mistero il forte centrocampista Stefano Bono: «Dispiace molto che sia arrivata questa prima sconfitta, dobbiamo dimenticarla, guardare avanti e correggere gli errori che eventualmente abbiamo commesso e da li ripartire subito contro il Caravaggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA