Homepage / Circondario
Domenica 17 Giugno 2012
Olginate: trecento giocatori
per il ricordo di Massimiliano
La kermesse è stata organizzata ieri dalla famiglia del giovane olginatese morto nel dicembre del 2009, per tenere vivo il suo ricordo attraverso il divertimento e l'aggregazione. Ma l'evento, si prefigge anche di sostenere un progetto di beneficenza. E quest'anno si aiuteranno le vittime del terremoto di un piccolo comune del Mantovano
La kermesse è stata organizzata ieri dalla famiglia del giovane olginatese morto nel dicembre del 2009, per tenere vivo il suo ricordo attraverso il divertimento e l'aggregazione. Ma l'evento, si prefigge anche di sostenere un progetto di beneficenza. E quest'anno si aiuteranno le vittime del terremoto di un piccolo comune del Mantovano.
C'erano 300 giocatori e più di un centinaio di spettatori alla manifestazione "Giochiamo per Massi" che ha tenuto banco per tutta la giornata di ieri, nell'area degli impianti sportivi comunali di via Campagnola.
Il torneo di calcio ha coinvolto 14 squadre, mentre quello di pallavolo 16. Gli spettatori e gli atleti hanno potuto fermarsi a mangiare grazie al punto ristoro attivato per l'occasione e ascoltare la musica di diverse band locali. Ma gli organizzatori hanno preparato anche uno spettacolo per bambini e il tradizionale lancio dei palloncini.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 18 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA