Homepage / Circondario
Domenica 19 Settembre 2010
Olginate: Redaelli (Lega)
non si ricandiderà
Il capogruppo per i lumbard all'interno della coalizione di opposizione in consiglio comunale, non si presenterà alla prossima tornata elettorale. Lo ha comunicato ai suoi della Lega Nord. Dopo due mandati si farà da parte per dedicarsi alla Protezione civile ma nessuno lo ha chiamato
È rammaricato Bruno Redaelli per quanto successo. Come racconta: «Ho deciso di entrare a far parte del nuovo gruppo di Protezione civile e ho deciso di impegnarmi in questo a tempo pieno per essere a disposizione dei cittadini e del paese. Per questo ho ritenuto necessario, in vista delle elezioni amministrative dell'anno prossimo, di rinunciare a una mia nuova candidatura».
Il capogruppo della Lega Nord ha comunicato la decisione ai vertici locali. «Il 9 settembre appena passato ho consegnato a mano una lettera al segretario della Lega Nord della sezione di Olginate, Valgreghentino e Garlate, Marco Stucchi e al coordinatore locale del Pdl, Danilo Gentili. Ne ho dato notizia poi, anche al sindaco Antonio Gilardi. Dal 9 settembre a oggi nessuno della Lega Nord mi ha telefonato o contattato in nessun modo. Ho ricevuto una chiamata solo da Roberto Gnecchi, vice coordinatore del Pdl».
© RIPRODUZIONE RISERVATA