Olginate: mille 300 firme
per difendere il presidio Asl

Ha raccolto un'adesione enorme, l'iniziativa promossa dal centro sociale Auser Insieme, in collaborazione con lo Spi-Cgil e il circolo Arci nelle scorse settimane per protestare contro il rischio di chiusura del presidio Asl di via Cantù e il taglio dei servizi sanitari. Le firme ora sono state consegnate al sindaco

OLGINATE Sono state ben 1303 le firme consegnate l'altro giorno al sindaco Rocco Briganti, messe nero su bianco, dai cittadini di Olginate, Valgreghentino e Garlate che vogliono così chiedere che il presidio Asl di Olginate, non venga chiuso.


Ha raccolto un'adesione enorme, l'iniziativa promossa dal centro sociale Auser Insieme di Olginate, in collaborazione con lo Spi-Cgil e il circolo Arci di Olginate nelle scorse settimane per protestare contro il rischio di chiusura del presidio Asl di via Cantù e il taglio dei servizi sanitari.


Il rischio per ora è stato scongiurato, ma i promotori e i firmatari hanno voluto comunque consegnare la petizione al sindaco Briganti che ha ricevuto la delegazione l'altro giorno in municipio.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 24 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA